L'aero Club restaura la ludoteca/biblioteca dell'Ospedale infantile Regina Margherita

altMercoledì 2 aprile, aderendo ad una richiesta dell'Associazione FORMA dell'ospedale Regina Margherita di Torino, l'Aero Club ha iniziato i lavori di sistemazione dell'area denominata "bibliomouse" situata al piano terreno dell'ospedale e fruibile dai bambini di tutti reparti dell'ospedale.

L'iniziativa nasce nell'ambito della collaborazione con le associazioni dell'Ospedale (FORMA, UGI, Malattie rare) quale implementazione della giornata dei piccoli aviatori che da ormai 4 anni si svolge nel mese di settembre.

I lavori (interamente finanziati dall'Aero Club ed affidati all'impresa VIBA di Vincenzo Bannino) si sono resi necessari, visto lo stato di degrado, a 10 anni dall'inaugurazione del reparto.

I lavori verranno eseguiti in due tranche (aprile e maggio) secondo le esigenze dell'ospedale.

Una targa verrà apposta per ricordare l'intervento dell'Aero Club.