OPEN DAY - Giornata dell’Aria

L’Aero Club Torino ha il piacere di invitarvi all’evento aeronautico “Giornata dell’Aria - Open Day” , che si svolgerà presso l’Aeroporto di Torino Aeritalia! 🛩

Per questa occasione, l’Aeroporto di Torino-Aeritalia ospiterà numerosi esemplari di velivoli storici, militari e civili, provenienti da tutta Italia, componendo così una mostra statica visibile a tutto il pubblico. Verranno inoltre allestiti degli stand a disposizione di alcune delle più grandi aziende aeronautiche piemontesi, le quali avranno la possibilità di esporre i propri prodotti ed i propri servizi durante tutta la giornata.

Nel pomeriggio, vi saranno esibizioni aeree di aeroplani storici e acrobatici nello spazio aereo dedicato a tale attività.

Si tratta di un’occasione memorabile nella storia dell’Aero Club Torino A.S.D., il quale è lieto di invitare tutte le persone appassionate d’aeronautica e tutte le aziende interessate a tale evento.

L’ingresso è LIBERO ✅

Per info relative l’evento:
☎️ 011 779 0916

Vi Aspettiamo! 🔥