Sono arrivati i Tecnam P2002JF

alt

Giovedì 10 aprile alle ore 16.30 sono arrivati i  2 nuovi velivoli acquistati per ammodernare la flotta e rendere più accessibile il costo orario sia di affitto che di gestione.

Il giorno 9 aprile, i 4 istruttori Zecchin, Siriotto, Demaria e Di Bari, si sono recati presso la TECNAM, (aeroporto di Capua), per gli opportuni voli di ambientamento e per la formale presa in carico dei due velivoli che hanno le marche I-ACTO (Aero Club Torino) e I-GILI (Gino Lisa).

Per chi fosse interessato ad effettuare il passaggio macchina è richiesta la partecipazione ad un briefing, di circa un ora, che sarà effettuato due volte la settimana nei giorni di mercoledì alle 20,30 e di sabato alle ore 10,00.

Dato atto che gli aerei sono con elica a passo variabile, per il passaggio macchina sono previsti:
• Per chi è già in possesso dell'abilitazione al complex, uno o più voli di ambientamento a discrezione dell'istruttore
• Per i piloti non ancora in possesso dell'abilitazione al complex, 2 ore di volo con istruttore.

Il costo orario promozionale di noleggio è il seguente:
• Per il periodo di 2 mesi, e cioè fino a domenica 15 giugno, € 135,00/h (2,25 €/min)
• successivamente verrà applicata la tariffa oraria di € 150,00/h (2,50 €/min).

Per la prenotazione contattare direttamente gli istruttori.