La "Certosa d’Oro" ad Angelo Moriondo

altIl premio Certosa d'Oro, e’ un’onoreficenza che la Città di Collegno assegna a personaggi che con la propria opera, studi, ricerche e attività hanno valorizzato e dato lustro alla Città, onorandone la storia, le tradizioni e la cultura. Nella serata di sabato 30 gennaio 2016 durante la Festa della Città di Collegno, tenutasi alla Lavanderia a Vapore, il Sindaco Francesco Casciano ha consegnato il premio al nostro Presidente per il suo straordinario impegno profuso con dedizione e passione nella gestione dell'Aero Club Torino e dell'aeroporto dell'Aeritalia sito in Collegno. Ospiti della serata (vedi foto) l'on. Umberto D'Ottavio (ex sindaco di Collegno ora Parlamentare), Silvana Accossato, (ex sindaco di Collegno ora Consigliere Regionale), Gianna Pentenero (Assessore Regionale al Lavoro) e l'astronauta Maurizio Cheli.