Giancarlo Grinza concede il tris e vince ancora il 44° Trofeo "Città di Torino"
Nonostante il tempo avverso che ha consentito di fare solo due prove (9 e 10 aprile) sulle sei in calendario, si è concluso il 44esimo Trofeo Città di Torino, .
La vittoria è andata al torinese pluricampione italiano Giancarlo Grinza, socio del nostro Aero Club, accompagnato dal co-pilota Pino Gulotta che hanno totalizzato 1.572 punti. I due hanno ripetuto il successo degli ultimi due anni e sul podio hanno preceduto il toscano Sandro Montemaggi (1.549 punti) e Alfio Lavazza (1.525 punti).
Dopo il primo week-end di pioggia continua (1, 2 e 3 aprile) finalmente il successivo fine settimana ha, come detto, permesso lo svolgimento regolare di due prove (rispettivamente di 200 e 300 Km) sulla base delle quali è stata stilata la classifica e fatta la premiazione.
Va dunque in archivio il 44° Trofeo Città di Torino, che ha visto in gara 16 alianti, per la maggior parte provenienti dal nord Italia (di cui 8 biposto). La gara non potrà essere omologata in quanto il minimo di 3 prove valide richieste non si sono svolte, ma è valida per l'assegnazione dei punti per il ranking internazionale IGC.