Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Gentile visitatore,

il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679).

In accordo con le nuove disposizioni, possiamo utilizzare i dati personali che ci comunichi o ci hai comunicato soltanto con la tua autorizzazione.

Ci farebbe piacere mantenerti informato anche in futuro sulle nostre attività. Pertanto, se desideri rimanere in contatto con noi ed essere aggiornato sulle attività e i progetti che seguiamo, puoi semplicemente proseguire nella navigazione sul nostro sito e/o inviarci una richiesta specifica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Così ci autorizzi a continuare a mandare le nostre comunicazioni all'indirizzo e-mail che ci hai fornito.

Confermiamo sottolineare che i tuoi dati in nostro possesso (nome, indirizzo e-mail) sono utilizzati esclusivamente per gli aggiornamenti relativi alla nostra attività, e non sono in nessun caso e per nessun motivo divulgati a terzi.

Se preferisci non ricevere più comunicazioni, i tuoi dati possono essere rimossi dal nostro archivio inviando in qualsiasi momento una mail con oggetto CANCELLAMI a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.



2018 © Aero Club Torino - Tutti i diritti riservati - CF: 01395280017 - Credits

Privacy Policy Cookie Policy