In volo per un sorriso 2019

Sabato 21 settembre 2019, si è svolta la decima edizione della nostra iniziativa a favore dei bambini ricoverati presso l'ospedale Regina Margherita.

120 persone, tra bimbi e accompagnatori, sono state portate in volo dai nostri soci.

La giornata è stata organizzata con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Collegno e della Città di Torino e in collaborazione con Fondazione Malattie Rare Infantili, Forma Onlus (Fondazione Ospedale Regina Margherita) e UGI (Unione Genitori Italiani).

Ringraziamo tutti i soci che hanno messo a disposizione i loro velivoli e tutti gli sponsor che hanno collaborato al successo dell'iniziativa, nonchè gli amici della scuola di Circo FLICK che hanno intrattenuto i giovani ospiti.

Video "In volo per un sorriso"