VIA AL CORSO PPL-A & SPL "BRAVO" 2022

Martedì 6 Settembre 2022 alle ore 20:00 è iniziato il secondo corso PPL-A & SPL denominato "BRAVO" 2022!

Dopo la conclusione del primo corso dell'anno corrente, che ha visto la presenza di ben 37 allievi tra volo a motore e volo a vela, alla partenza del seccondo sono presenti altri 24 allievi, portando il totale per l'annata 2022 di 61 ALLIEVI!

Alla presentazione del corso erano presenti il Presidente dell'Aero Club Torino Alberto Bannino; il Direttore della scuola di volo nonchè delegato di specialità VM Gianmaria Borsarelli; i Responsabili dell'Addestramento di Volo a Motore e Volo a Vela rispettivamente Francesco Bettoja e Silvio Siriotto; il delegato di specialità VV Giovanni Marino e i consiglieri Paolo Cacioli e Angelo Albano.

In bocca al lupo ai futuri Piloti!